• Nuovo
Coltello medievale forgiato con...
Coltello medievale forgiato con...
Coltello medievale forgiato con...

Coltello medievale forgiato con fodero in cuoio (23 cm.)

Immergiti nell'autenticità medievale con il nostro coltello medievale forgiato a mano con fodero in cuoio. Con una lunghezza di 23 cm, questo straordinario coltello è progettato per offrirti una perfetta combinazione di bellezza e funzionalità, ideale per qualsiasi appassionato di storia o amante degli strumenti di qualità.

Caratteristiche in primo piano:

  • Forgiato a mano in acciaio 440: ogni coltello è accuratamente forgiato a mano in acciaio 440, garantendo una qualità eccezionale e una lunga durata. Dalle attività quotidiane alle avventure all'aria aperta, questo coltello è costruito per resistere con facilità alla prova del tempo.
  • Impugnatura attorcigliata: l'impugnatura attorcigliata non solo fornisce una presa comoda e sicura, ma offre anche spazio per ulteriori personalizzazioni. Con la possibilità di aggiungere il tuo rivestimento in pelle o altri dettagli, puoi personalizzare questo coltello in base alle tue preferenze personali.
  • DESIGN ELEGANTE E FUNZIONALE: questo coltello combina un design elegante con funzionalità eccezionali, rendendolo un must per qualsiasi collezione di utensili o per l'uso quotidiano. Che sia in cucina, al campeggio o nelle tue attività all'aria aperta, questo coltello ti accompagnerà con stile e sicurezza.
  • Fodero in pelle: includiamo un robusto fodero in pelle per assicurarti di poter portare il coltello con te in modo sicuro e confortevole. Questo fodero si adatta perfettamente al coltello e ne garantisce la protezione quando non viene utilizzato.

Rendi ogni compito un'autentica esperienza medievale con il nostro coltello medievale forgiato con fodero in cuoio. Con il suo design unico, qualità eccezionale e capacità di personalizzazione, diventerà sicuramente un pezzo straordinario nella tua collezione!

271060000
24,28 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero 440
Longitud
23 cm.
Longitud Hoja
12 cm.
4250673458080

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33