• Nuovo
Coltello Camillus Outdoor modello...
Coltello Camillus Outdoor modello...
Coltello Camillus Outdoor modello...
Coltello Camillus Outdoor modello...

Coltello Camillus Outdoor modello Crosstrail, con fodero

Scopri l'eccellenza negli strumenti per le tue avventure all'aria aperta con il modello Camillus Outdoor Knife Crosstrail, che include il suo fodero personalizzato! Questo coltello da sopravvivenza e da esterno è la scelta perfetta per gli amanti della natura e gli intrepidi esploratori come te.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama in acciaio inossidabile di alta qualità: con una lama da 8,3 cm in acciaio inossidabile 420, questo coltello offre durata e resistenza eccezionali. Il suo design robusto e fisso, con codolo continuo e spessore di 3 mm, garantisce prestazioni affidabili in ogni situazione.
  • Impugnatura ergonomica antiscivolo: l'impugnatura è realizzata in Delrin, un materiale estremamente resistente e impermeabile. Con una superficie strutturata per una presa eccezionale, ti dà il pieno controllo del tuo coltello anche nelle condizioni più difficili. Inoltre, ha un foro per cordino per una maggiore versatilità.
  • Guaina in nylon resistente: il coltello viene fornito con una guaina in nylon appositamente progettata, estremamente resistente e facile da trasportare. Portalo comodamente alla cintura e lo avrai sempre a portata di mano quando ne avrai bisogno!

Questo coltello di alta qualità è più di un semplice regalo: è un compagno affidabile in tutte le tue avventure all'aria aperta. Che si tratti di un'escursione di sopravvivenza, di una caccia, di una gita in campeggio o semplicemente nella vita quotidiana, il modello Camillus Outdoor Knife Crosstrail è pronto ad affrontare qualsiasi sfida si presenti. Acquistalo oggi e preparati a esplorare il mondo con sicurezza e stile!

266160000
29,49 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
8"
Peso
177 gr.
Material hoja
Acero 420
Lunghezza lama
8.3 cm.
016162191616

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33