• Nuovo
Coltello medievale in acciaio con...
Coltello medievale in acciaio con...
Coltello medievale in acciaio con...

Coltello medievale in acciaio con fodero in cuoio (22 cm.)

Immergiti nella storia con il nostro coltello medievale in acciaio, una testimonianza di artigianalità e autenticità che ti trasporterà al tempo dei cavalieri e dei castelli! Con una lama in acciaio inossidabile 420, questo coltello non è solo durevole, ma conserva anche i segni della sua realizzazione, aggiungendo un tocco rustico e distintivo al suo aspetto.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama in acciaio inossidabile 420: progettata per resistere alla prova del tempo e mantenere un filo duraturo, questa lama in acciaio inossidabile è perfetta per affrontare qualsiasi compito, sia in cucina che durante le tue avventure all'aria aperta.
  • Autentico design medievale: ispirato ai coltelli del Medioevo, questo coltello conserva i segni della sua forgiatura, conferendogli un carattere unico e un legame tangibile con il passato.
  • FODERO IN PELLE ABBINATO: includiamo un fodero in pelle marrone abbinato, dotato di un anello di ritenzione in modo da poter trasportare il coltello in modo sicuro e confortevole ovunque tu vada.

Con questo coltello medievale nella tua collezione, non otterrai solo uno strumento affidabile e durevole, ma anche un pezzo di storia che ti trasporterà nei tempi passati. Acquistalo oggi e aggiungi un tocco di nostalgia ed eleganza alle tue avventure quotidiane!

271090000
27,90 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud
22 cm.
Material hoja
Acero inox. 420
Material mango
Madera
Longitud Hoja
10 cm.
4250673451258

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33