Coltello Albainox decorato con fodero...

Coltello Albainox decorato con fodero (22,3 cm.)

Questo coltello decorato Albainox è lo strumento perfetto per qualsiasi amante della natura o appassionato di outdoor. Con una lama da 9,50 cm e un manico in legno Wenge, questo coltello è comodo da impugnare e utilizzare. Inoltre, la sua lama in acciaio 3CR13MOV è durevole e resistente alla corrosione, rendendola una scelta eccellente per le attività all'aperto.

Con una finitura decorata al laser, questo coltello non è solo funzionale, ma anche elegante e attraente. Viene fornito con una guaina in pelle CNC e un cordino regalo con un dettaglio metallico, che lo rende perfetto come regalo o da portare con sé nel tuo prossimo viaggio in campeggio. Se stai cercando un coltello elegante e di alta qualità, questo coltello Albainox è la scelta perfetta per te.

228740000
33,17 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

L'acciaio 3CR13MOV è una lega di acciaio inossidabile di alta qualità comunemente utilizzata nella produzione di coltelli e altri strumenti. Questa lega è nota per la sua resistenza alla corrosione e la sua capacità di mantenere un bordo tagliente per un lungo periodo di tempo. Inoltre, l'acciaio 3CR13MOV è resistente e di facile manutenzione, il che lo rende un'ottima scelta per chi cerca un coltello durevole e di alta qualità.

Il legno wengè è un legno di origine africana noto per la sua bellezza e resistenza. Questo legno è di colore marrone scuro con venature nere e grigie, che lo rendono perfetto per la realizzazione di manici di coltelli e altri oggetti decorativi. La tecnica del CNC (Computer Numerical Control) viene utilizzata per tagliare con precisione il legno e modellare il manico del coltello. Ciò si traduce in un manico ergonomico comodo da impugnare, che oltre ad essere forte e durevole, aggiunge un tocco elegante e sofisticato al coltello.

Lunghezza
22.3 cm.
Peso
191 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Madera Wengué
Grosor hoja
3.8 mm.
Lunghezza impugnatura
12.8 cm.
Lunghezza lama
9.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33