• Nuovo
Coltello in acciaio stile classico...
Coltello in acciaio stile classico...
Coltello in acciaio stile classico...

Coltello in acciaio stile classico con fodero in cuoio (20,5 cm)

Stai cercando un coltello classico con un tocco di eleganza per le tue attività all'aria aperta? Questo coltello dallo stile classico è proprio quello di cui hai bisogno! Con una lama in acciaio inossidabile 440C e un manico in legno d'ulivo, questo coltello unisce funzionalità e design senza tempo. Ecco alcune caratteristiche che rendono questo coltello una scelta eccezionale:

  • Lama in acciaio inossidabile 440C: la lama in acciaio inossidabile 440C è nota per la sua durata e resistenza alla corrosione. Con questa lama puoi essere sicuro di avere un taglio preciso ed efficiente in ogni situazione.
  • Manico in legno d'ulivo: il manico in legno d'ulivo non è solo esteticamente accattivante ma offre anche una presa comoda e maneggevole. Con questo coltello in mano avrai il controllo completo dei tuoi movimenti, permettendoti di svolgere i tuoi compiti con precisione e facilità.
  • Fodero in pelle abbinato: mantieni il tuo coltello protetto e al sicuro con il fodero in pelle abbinato. Questa custodia non solo protegge la lama da graffi e danni, ma aggiunge anche un tocco di stile alla tua attrezzatura, assicurandoti di essere pronto per qualsiasi avventura.

Con una lunghezza totale di 20,5 cm, questo coltello è abbastanza compatto da poter essere portato con te ovunque, ma abbastanza resistente per affrontare qualsiasi sfida ti si presenti. Che tu sia in campeggio nei boschi o esplori la natura, questo coltello sarà il tuo compagno affidabile. Osate esplorare con stile e funzionalità con questo coltello dallo stile classico.

271140000
62,12 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud
20.5 cm.
Material hoja
Acero inox.440C
Material mango
Madera de olivo
Longitud Hoja
11 cm.
4250673450961

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33