Coltello da asta da caccia, manico in...

Coltello da asta da caccia, manico in corno di cervo

Scopri il coltello da caccia con lama in acciaio inossidabile e manico in corno di cervo del prestigioso marchio spagnolo Steel 440. Questo coltello è uno strumento affidabile ed efficiente per le tue attività di caccia.

La lama in acciaio inox garantisce un'ottima resistenza alla corrosione e una facile manutenzione. Con un bordo affilato e resistente, questa lama ti permetterà di effettuare tagli precisi ed efficaci durante il processo di rifinitura della caccia.

Il manico in corna di cervo aggiunge un tocco di autenticità e bellezza naturale al coltello. Ogni manico in corno di cervo è unico, dandoti un aspetto distintivo e una presa comoda durante l'uso. Il rinforzo in acciaio aggiunge ulteriore forza e protezione al coltello.

Per maggiore comfort e protezione, questo coltello da caccia include un fodero in pelle di alta qualità. Potrai trasportare e conservare il tuo coltello in tutta sicurezza, mantenendolo in condizioni ottimali.

Il marchio spagnolo Steel 440 è noto per il suo impegno per la qualità e la durata dei suoi prodotti. Ogni coltello è realizzato con attenzione ai dettagli e materiali di alta qualità, che garantiscono prestazioni eccezionali nelle tue attività di caccia.

Non lesinare sulla qualità quando si tratta dei tuoi strumenti di caccia. Il coltello da caccia del marchio spagnolo Steel 440 con lama in acciaio inossidabile e manico in corno di cervo è una scelta affidabile e duratura. Ottieni questo eccezionale coltello e porta le tue attività di caccia al livello successivo!

073140000
66,27 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
22 cms.
Longitud
35 cm
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Asta de ciervo
Grosor hoja
4.8 mm.
Virola
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33