Coltello a stiletto con manico di...

Coltello a stiletto con manico di resistenza, lama 6 cm.

Scopri il Martinez-Albainox Compact Stiletto 6cm, un coltello Stiletto dal design eccezionale per coloro che apprezzano la precisione e la funzionalità in dimensioni compatte! Con un'impugnatura resistente che offre una presa sicura e confortevole e una lama in acciaio inossidabile da 6 cm che garantisce tagli impeccabili, questo stilo è la scelta perfetta per ogni situazione.

Prodotto da Martinez-Albainox con materiali di prima qualità, il Compact Stiletto da 6 cm si distingue per il suo design unico e la cura dei dettagli. La sua lama affilata ti offre tagli precisi ad ogni movimento, mentre l'impugnatura ergonomica ti offre un controllo ottimale.

Che tu abbia bisogno di uno strumento affidabile per le attività all'aperto, di uno stilo compatto per la tua collezione o di un regalo speciale per qualcuno vicino a te, lo stilo compatto da 6 cm supererà le tue aspettative. Sperimenta l'eleganza e la funzionalità in dimensioni ridotte con questo rasoio di qualità eccezionale.

Lo stilo compatto Martinez-Albainox da 6 cm è la perfetta combinazione di stile, versatilità e qualità. Porta i tuoi tagli a un altro livello e goditi l'esperienza incomparabile offerta da questo stilo compatto!

052220000
13,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
6 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Estamina

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33