Coltello a stiletto Albainox, manico...

Coltello a stiletto Albainox, manico stamina (19,9 cm.)

Il coltello Stiletto Albainox ti invita a sperimentare il perfetto equilibrio tra stile senza tempo e funzionalità moderna. Scopri le sue caratteristiche distintive che rendono questo rasoio una scelta accattivante:

  • Fusione di resistenza rossa e acciaio: la resistenza di colore rosso e la maniglia in acciaio non solo aggiungono un tocco di vivacità, ma offrono anche una presa comoda e sicura. Questo rasoio è l'espressione del tuo stile sofisticato e audace.
  • Qualità e durevolezza dell'acciaio: Prodotto con acciaio di tipo 3Cr13Mov e finitura satinata sulla lama, questo coltello garantisce resistenza e prestazioni di lunga durata. Dalle attività quotidiane ai momenti speciali, questo rasoio è all'altezza del compito.
  • Ghiera in acciaio per una maggiore protezione: la ghiera in acciaio aggiunge un ulteriore livello di sicurezza al manico e alla lama, garantendo che questo coltello sia affidabile ad ogni utilizzo.
  • Sistema di blocco del pistone: il sistema di blocco del pistone offre un blocco sicuro e stabile per la lama, offrendoti tranquillità e sicurezza mentre lavori.
  • Presentazione in scatola colorata: il coltello a stiletto Albainox arriva in una scatola colorata, che lo rende un regalo perfetto o un'aggiunta elegante alla tua collezione personale.

Non accontentarti del convenzionale. Il Coltello Stiletto Albainox è più di uno strumento; è un'estensione del tuo stile e della tua raffinatezza. Porta eleganza e prestazioni in tasca e affronta ogni sfida con sicurezza e grazia.

130170000
11,43 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
19.9 cm.
Peso
55.4 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Stamina
Grosor hoja
1.74 mm.
Lunghezza lama
8.3 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33