Copricapo medievale per donna,...

Copricapo medievale per donna, nero-verde

Immergiti nell'eleganza medievale con il nostro affascinante copricapo medievale da donna in un'abbagliante tonalità nero-verde! Pensato per le anime dallo spirito vintage, questo fascinator è il perfetto connubio tra stile classico e comfort moderno.

Caratteristiche eccezionali:

  • Tessuto di alta qualità: realizzato al 100% in cotone, il copricapo garantisce una sensazione morbida e confortevole evidenziando l'autenticità dell'era medievale. Vivi la nobiltà del passato in ogni dettaglio.
  • Dettagli verdi vivaci: il tocco di verde nel design non solo aggiunge un tocco di freschezza ma evoca anche l'esuberanza dei tempi antichi. La combinazione di nero e verde ti trasporterà in un mondo dal fascino medievale.
  • Costruzione robusta: il materiale principale in cotone garantisce durata e resistenza, mentre l'imbottitura in poliestere e il tulle aggiungono volume e forma al copricapo. Con questa combinazione il tuo copricapo rimarrà in perfette condizioni nel tempo.
  • Istruzioni pratiche per la cura: lavare a secco per preservare la qualità e l'integrità del copricapo. Mantieni il suo semplice splendore medievale, pronto da indossare per ogni occasione speciale.

Questo copricapo medievale è più di un accessorio; È una dichiarazione di stile che ti trasporta in un'epoca di fascino e cavalleria. Mostra la tua eleganza unica con il nostro copricapo medievale e lascia che la storia prenda vita intorno a te. Fai una dichiarazione di moda senza tempo oggi!

262820000
Spedizione immediata
18,42 €

in stock  1 unidad

Materiale
Cotone-poliestere
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405747892

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33