Corazza romana in acciaio annerito...

Corazza romana in acciaio annerito con cinghie

La corazza romana in acciaio annerito con cinghie è l'essenza dell'autenticità e della protezione affidabile!

Caratteristiche in primo piano:

  • Autentico stile romano: questa corazza ti immerge nell'epoca romana con il suo design e la finitura annerita. Ispirato all'antica Roma, è una testimonianza dell'arte e della funzionalità di quell'epoca gloriosa.
  • Costruzione robusta: l'acciaio annerito non solo conferisce un aspetto straordinario, ma garantisce anche una durata senza precedenti. Questa armatura è progettata per resistere ai rigori del combattimento.
  • Cinghie regolabili: Dotata di cinghie per la regolazione, questa corazza ti dà la possibilità di adattarla al tuo corpo in modo comodo e sicuro. Le cinghie consentono una vestibilità personalizzata per diverse dimensioni e forme.
  • Comfort e sicurezza: oltre al suo aspetto imponente, questa armatura dà priorità al tuo comfort e alla tua sicurezza sul campo di battaglia. Le cinghie assicurano una vestibilità aderente per farti sentire protetto e agile.

Domina il campo di battaglia con l'essenza e la resistenza dei romani! Questa corazza non è solo un simbolo di potere, ma anche una garanzia di protezione affidabile nelle tue avventure storiche.

257080000
151,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio
0697067349380

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33