Modello medievale Pancera Friederich,...
Modello medievale Pancera Friederich,...
Modello medievale Pancera Friederich,...

Modello medievale Pancera Friederich, finitura lucida

La Pancera medievale modello Friederich con finitura lucida è un pezzo di armatura addominale semplice ma efficace. Di seguito troverai informazioni importanti su questo pezzo di armatura:

  • Design semplice e funzionale: la pancera ha un design semplice ma efficace. È progettato per proteggere la regione addominale e si abbina facilmente ad altri elementi dell'armatura, come magliette a rete o giacche imbottite.
  • Facile da indossare e da togliere: Si chiude con un unico cinturino con fibbia sul retro. Ciò rende facile indossare e togliere da soli la pancia, il che è particolarmente utile negli eventi di giochi di ruolo dal vivo (LARP) o nelle rievocazioni storiche.
  • Materiale Resistente: È realizzato in acciaio con uno spessore di 1,2 mm, che offre una buona protezione senza essere troppo pesante.
  • Dimensioni: Il puntale ha una larghezza di 40 cm e un'altezza di 25 cm, il che lo rende adatto a proteggere efficacemente la zona addominale.
  • Versatilità: questo pezzo di armatura sta bene se abbinato a una camicia a rete color oro e/o una giacca imbottita scura. È suggerito come parte di un costume da lanzichenecco, ma può anche essere adattato ad altri personaggi e ambientazioni.
  • Finitura lucida: la finitura lucida conferisce un aspetto attraente ed elegante.

La Pancera medievale modello Friederich è un'ottima opzione per chi cerca un'armatura addominale versatile e facile da usare. Il suo design semplice lo rende adatto a una varietà di personaggi ed eventi di rievocazione storica. Fornisce una protezione efficace nella regione addominale senza compromettere il comfort o la mobilità.

251180000
50,31 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Altezza
25 cm.
Larghezza
40 cm.
Spessore
1.2 mm.
4251101134514

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33