Corno per bere, 1 litro
Corno per bere, 1 litro

Corno per bere, 1 litro

Scopri il vero spirito vichingo con il nostro corno per bere da 1 litro. Questo corno di corno di animale trattato, lucidato e verniciato ti permetterà di gustare le tue bevande preferite in modo unico e originale.

Il corno di corna era un recipiente per bere ampiamente utilizzato dai Vichinghi, che lo consideravano un simbolo di status ed eleganza. Ora anche tu puoi sentirti parte di questa cultura leggendaria mentre assapori il tuo idromele o vino al miele preferito.

Il nostro corno per bere ha una capacità da 1000 a 1199 ml, perfetto per farti gustare una generosa porzione della tua bevanda preferita. Tieni presente che, trattandosi di corni naturali, le tonalità di colore possono variare leggermente, il che rende ogni corno unico e speciale.

Il materiale del nostro corno è corno di animale trattato, lucidato e verniciato, che ne garantisce la durata e la resistenza. Inoltre, il suo design elegante ti trasporterà direttamente ai tempi dei Vichinghi, regalandoti un'esperienza autentica e ricca di storia.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questo incredibile corno per bere. Sia come elemento decorativo che per gustare le tue bevande preferite, questo corno ti farà sentire un vero guerriero vichingo.

123730000
Spedizione immediata
34,43 €

in stock  1 unidad

Materiale
Asta
Capacidad
1000-1199 ml.
4250673406395

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33