• Nuovo
Grande supporto per corno in metallo

Grande supporto per corno in metallo

Metti in risalto i tuoi corni per bevande con il nostro grande supporto per corno in metallo, perfetto da sfoggiare sulla tua tavola! Realizzato in acciaio rotondo con rivestimento nero, questo elegante supporto unisce funzionalità e stile per migliorare la presentazione dei tuoi corni per bere. CORNO NON INCLUSO

Dettagli in primo piano:

  • Costruzione robusta: realizzato in acciaio tondo con uno spessore di circa 8 mm, il nostro grande supporto per corno garantisce una base solida e stabile per i tuoi corni da bere, assicurando che rimangano sul posto in modo sicuro e affidabile.
  • Finitura elegante: con un rivestimento nero, il nostro supporto aggiunge un tocco di raffinatezza e stile al tuo tavolo o bar, completando qualsiasi arredamento con il suo design moderno ed elegante.
  • Grandi dimensioni: progettato specificamente per corni per bevande di grandi dimensioni, questo supporto è adatto per corni con una capacità da circa 0,5 a 1,0 litri, offrendo una base spaziosa e robusta per le tue bevande preferite.
  • Versatilità funzionale: oltre ad essere un supporto decorativo, il nostro grande supporto per corna è anche pratico e funzionale, fornendo un modo conveniente per presentare e riporre i corni per bevande quando non vengono utilizzati.

Aggiungi un tocco di eleganza e stile alle tue riunioni e celebrazioni con il nostro grande supporto in corna di metallo. Con la sua struttura robusta, la finitura elegante e la versatilità funzionale, questo supporto è la scelta perfetta per coloro che desiderano mettere in risalto i propri corni per bere in modo pratico ed elegante. Prendi il tuo e mostra le tue corna con stile!

271660000
12,18 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Metallo
4250673423804

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33