Corno vichingo decorativo con...
Corno vichingo decorativo con...
Corno vichingo decorativo con...
Corno vichingo decorativo con...

Corno vichingo decorativo con supporto, 250-350 ml.

Decora la tua casa con questo impressionante corno vichingo decorativo con supporto. Realizzato in vero corno di bufalo e finemente lucidato all'esterno, questo corno presenta un aspetto imponente con la sua ferramenta ottonata.

Include un pratico supporto in modo da poterlo esporre come un pezzo unico nella tua casa. Con una capacità di 250-350 ml, puoi usarlo come elemento decorativo o anche come sorprendente bicchiere per le tue bevande.

Questo corno vichingo è ideale per rievocazioni storiche o come parte della tua collezione di oggetti a tema. La sua autenticità e qualità lo rendono perfetto per gli appassionati della cultura norrena e gli amanti della mitologia vichinga.

Va notato che questo corno non è foderato o sigillato all'interno, quindi se si desidera utilizzarlo per bere, si consiglia il metodo tradizionale con cera d'api fusa. Tuttavia, si prega di notare che questo corno non è adatto al contatto diretto con gli alimenti e non deve essere utilizzato in lavastoviglie.

Per mantenerlo in perfette condizioni, si consiglia di pulirlo accuratamente dopo ogni utilizzo utilizzando solo acqua tiepida e un panno morbido. In questo modo potrai garantirne la durata e preservarne l'aspetto impeccabile.

Immergiti nella cultura vichinga con questo impressionante corno vichingo decorativo con supporto. Prendi il tuo ora e dai alla tua casa un tocco unico e potente!

159930000
31,09 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cuerno de Búfalo
Peso
270 gr.
Capacidad
250-350 ml.
4250673481019

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33