Boccale da birra Viking vegvísir...
Boccale da birra Viking vegvísir...
Boccale da birra Viking vegvísir...
Boccale da birra Viking vegvísir...

Boccale da birra Viking vegvísir (650-800 ml.)

Boccale da birra Viking vegvísir con una capacità di 650-800 ml. Realizzata in vero corno Questa grande tazza con manico è realizzata a mano in corno bovino, lucidata e impreziosita da un vegvísir inciso incorniciato da una sequenza di rune.

Il bicchiere rustico e altamente decorativo che offriamo qui non è solo ideale per scopi ricreativi, ma anche per l'uso quotidiano. Sia in un ambiente medievale che in una casa moderna, attirerà l'attenzione su qualsiasi tavolo da pranzo.

Un'ottima idea regalo per i moderni vichinghi o pagani!

  • Per motivi igienici, il bicchiere è sigillato all'interno con una vernice per alimenti in modo da poter gustare al massimo la tua birra preferita (o idromele).
  • La tazza non è calibrata ed è quindi destinata esclusivamente all'uso privato.
  • Le tazze in corno non sono lavabili in lavastoviglie e devono essere pulite accuratamente prima del primo (e dopo ogni) utilizzo con acqua tiepida e un panno morbido.
  • Non utilizzare detergenti aggressivi che possono danneggiare lo strato protettivo.
212830000
39,39 €

long time NO disponible por el momento

Il vegvísir (esploratore) è un simbolo magico o cosiddetto sigillo (galdrastafir) di origine islandese. Una rappresentazione reale di questo simbolo appare per la prima volta nel manoscritto islandese del 1860 Huld de Geir Vigfússon, una raccolta di rune/incantesimi e sigilli. Lì dice:

Se porti questo segno, non ti perderai mai nelle tempeste o nel maltempo, anche se non conosci la strada.

Sebbene il vegvísir sia spesso indicato oggi come una "bussola vichinga", non ci sono prove che gli scandinavi lo usassero nell'era vichinga (8-10 secoli prima che il manoscritto fosse scritto). Tuttavia, rimane un simbolo significativo oggi. Sebbene sia interpretato dagli aderenti al paganesimo, noto anche come neopaganesimo germanico, come rappresentante dei nove mondi della mitologia norrena, è spesso indossato nella vita quotidiana moderna (ad esempio, sotto forma di ciondolo o talismano) come un simbolo di orientamento. in senso figurato, inteso ad aiutare chi lo indossa a superare le tempeste che la vita porta sulla strada, anche su percorsi sconosciuti.

Materiale
Corno
Capacidad
650-800 ml.
4250673490097

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33