Boccale da birra celtico con valknut...
Boccale da birra celtico con valknut...
Boccale da birra celtico con valknut...
Boccale da birra celtico con valknut...

Boccale da birra celtico con valknut e rune (650-800 ml.)

Questa brocca/brocca oversize con manico è realizzata a mano in corno di animale, lucidata e impreziosita da un simbolo di valknut inciso incorniciato da una sequenza di rune. Il bicchiere rustico e altamente decorativo che offriamo qui non è solo ideale per scopi ricreativi, ma anche per l'uso quotidiano. Sia in un ambiente medievale che in una casa moderna, attirerà l'attenzione su qualsiasi tavolo da pranzo.

Un'ottima idea regalo per i moderni vichinghi o pagani!

  • Per motivi igienici, il bicchiere è sigillato all'interno con una vernice per alimenti in modo da poter gustare al massimo la tua birra preferita (o idromele).
  • La tazza non è calibrata ed è quindi destinata esclusivamente all'uso privato.
  • Le tazze in corno non sono lavabili in lavastoviglie e devono essere pulite accuratamente prima del primo (e dopo ogni) utilizzo con acqua tiepida e un panno morbido.
  • Non utilizzare detergenti aggressivi che possono danneggiare lo strato protettivo.
212840000
39,39 €

long time NO disponible por el momento

Il valknut, simbolo costituito da tre triangoli intrecciati, compare in un'ampia varietà di reperti archeologici attribuiti ai popoli germanici. Mentre il suo vero significato rimane oggetto di speculazione fino ad oggi, alcuni esperti tendono a credere che possa essere associato a Odino, il padre di tutti gli dei nella mitologia norrena.

Ora ha trovato il suo posto nella cultura moderna, adornando molti gioielli, talismani o oggetti decorativi, ed è particolarmente popolare tra i seguaci del paganesimo, noto anche come neopaganesimo germanico (ad esempio, seguaci di Ásatrú).

Materiale
Corno
Capacidad
650-800 ml.
4250673490073

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33