Autentico corno potorio vichingo (500...
Autentico corno potorio vichingo (500...
Autentico corno potorio vichingo (500...
Autentico corno potorio vichingo (500...

Autentico corno potorio vichingo (500 ml.)

Preparati ad immergerti nell'autentica esperienza vichinga con il nostro corno per bere vichingo da 500 ml! Non è solo una nave, è una connessione diretta con lo spirito guerriero e l'antica tradizione! Lascia che ti presenti perché questo corno è il compagno ideale per i tuoi momenti di festa:

  • Dimensioni generose, sete vichinga soddisfatta: con una capacità di 500 ml, questo corno è della dimensione perfetta per soddisfare anche il guerriero più assetato. Che tu sia a un evento vichingo o a una battaglia medievale, questo corno ti terrà compagnia con la sua generosa quantità di idromele o birra, mantenendoti energico e pronto all'azione.
  • 100% autentico e a prova di perdite: ciascuno dei nostri corni per bere è un capolavoro unico e artigianale. Meticolosamente lucidati e sigillati per garantire che siano belli e completamente a prova di perdite per gli anni a venire. Queste corna sono il risultato del paziente lavoro di abili artigiani che selezionano con cura le corna naturali per la loro bellezza, robustezza e robustezza. Nessuno è uguale a un altro a causa di variazioni naturali.
  • Supporto in vera pelle al 100%: non perderai mai più il clacson. Ti offriamo un PORTA CORNO realizzato con cura, totalmente GRATUITO! Indossalo alla cintura insieme alla tua fidata ascia o spada mortale. Come trasportare il tuo prezioso corno agli eventi Non preoccuparti! Ti offriamo anche una borsa protettiva MYTHROJAN IN OMAGGIO!
  • Ideale per epici eventi medievali, matrimoni e altro: c'è qualcosa di meglio che condividere una birra o un idromele con gli amici durante un banchetto festivo o un matrimonio medievale?Che si tratti di un evento SCA, cosplay o LARP, questo corno è la scelta perfetta . Dal semplice accampamento sul campo di battaglia alla maestosità dei tavoli della sala dell'idromele del tuo signore della guerra, questo corno sarà al centro dell'attenzione.

Abbraccia lo spirito dei vichinghi con il nostro autentico corno per bere vichingo da 500 ml. Festeggia con stile a feste e banchetti, vivendo ogni momento con l'intensità e la passione di un leggendario guerriero. Non è solo un corno, è il tuo biglietto per la storia, il cameratismo e un assaggio dell'autenticità vichinga. Cogli l'occasione per tornare indietro nel tempo ed elevare le tue celebrazioni a nuove vette epiche!

245270000
25,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Asta de cuerno
Capacidad
500 ml.
0669818818650

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33