• Nuovo
Piccolo supporto per corno in metallo
Piccolo supporto per corno in metallo
Piccolo supporto per corno in metallo
Piccolo supporto per corno in metallo

Piccolo supporto per corno in metallo

Tieni le tue corna sempre a portata di mano con il nostro piccolo supporto per corna in metallo! Realizzato in acciaio rotondo con rivestimento nero, questo supporto combina funzionalità e stile per soddisfare le tue esigenze. CORNO NON INCLUSO.

Dettagli in primo piano:

  • Costruzione robusta: realizzato in acciaio rotondo, il nostro supporto per corna garantisce durata e stabilità per tenere le corna in modo sicuro e affidabile.
  • Finitura elegante: con un rivestimento nero, il nostro supporto aggiunge un tocco di stile e raffinatezza al tuo arredamento, completando qualsiasi ambiente con il suo design moderno ed elegante.
  • Dimensioni ridotte: progettato specificamente per trombe di piccole dimensioni, questo supporto è adatto per trombe con una capacità compresa tra circa 0,2 e 0,4 litri, garantendo una vestibilità perfetta e sicura.
  • Installazione semplice: con il suo design semplice e funzionale, il nostro supporto si installa facilmente su qualsiasi parete o superficie piana, offrendoti un luogo comodo e accessibile dove riporre le corna quando non vengono utilizzate.

Mantieni le tue corna organizzate ed esposte con stile con il nostro piccolo supporto in metallo. Con la sua struttura robusta, le finiture eleganti e la facilità di installazione, questo supporto è la scelta perfetta per ogni amante della cultura medievale che desidera aggiungere un tocco unico alla propria casa. Acquista il tuo e sfoggia le tue corna in modo pratico ed elegante!

271650000
12,18 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Metallo
4250673423798

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33