• Nuovo
Corno potabile naturale (250 ml.)
Corno potabile naturale (250 ml.)

Corno potabile naturale (250 ml.)

Scopri il gusto autentico della storia con il nostro corno per bere naturale da 250 ml! Da tempo immemorabile, il corno potabile è stato un recipiente iconico, utilizzato in feste e celebrazioni dall'era vichinga al Medioevo. Con una capacità di circa 250 ml, questo corno ti trasporterà in epoche passate mentre ti godi la tua bevanda preferita.

Caratteristiche in primo piano:

  • Capacità di 250 ml: spazio sufficiente per goderti la tua bevanda preferita, che si tratti di idromele, birra o qualsiasi altra delizia liquida.
  • Lucidatura esterna: La sua superficie liscia e lucida riflette l'accurata lavorazione artigianale con cui è stata realizzata, fornendo un'esperienza visiva e tattile unica.
  • Rivestimento interno adatto agli alimenti: con una vernice resistente alla saliva e all'alcool, puoi bere in tutta tranquillità, sapendo che stai utilizzando un prodotto sicuro e di qualità.
  • Prodotto unico: a causa della natura del corno, ogni pezzo è unico nel design e nel modello, aggiungendo un tocco di unicità alla tua esperienza di consumo.
  • Versatilità: Perfetto per eventi a tema, feste medievali o semplicemente per aggiungere un tocco di stile e autenticità alla tua collezione di pentole.

Osate rivivere la storia ad ogni sorso! Con il nostro corno naturale per bere ti immergerai in un'esperienza sensoriale senza eguali, dove il passato si fonde con il presente in un incontro unico. Goditi la tradizione con un tocco moderno e rendi ogni momento una celebrazione degna di antichi re e guerrieri. Ottieni il tuo e inizia a creare le tue leggende oggi!

271710000
10,71 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Capacidad
200 - 299 ml.
4250673406333

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33