Crepe contadina medievale Roger,...
Crepe contadina medievale Roger,...
Crepe contadina medievale Roger,...

Crepe contadina medievale Roger, cotone bianco naturale

Scopri l'autentica Crespina contadina medievale modello Roger, un pezzo unico realizzato in cotone bianco naturale con un tocco di lino. Il suo design e i suoi materiali ti trasporteranno direttamente nel medioevo, permettendoti di vivere un'esperienza unica.

Questa crespina è stata prodotta in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, garantendone così la qualità e la durata. Inoltre, il suo sito di produzione ci assicura che soddisfa i più elevati standard di produzione.

Il cotone utilizzato nella sua fabbricazione gli conferisce un tocco morbido e piacevole, offrendoti un comfort eccezionale. Inoltre, il suo colore bianco naturale gli conferisce un aspetto autentico ed elegante.

Uno dei vantaggi di questa crespina è la sua facile manutenzione. Si consiglia di lavarlo in lavatrice a 30º, che ti permetterà di mantenerlo sempre in perfette condizioni senza complicazioni.

Non perdere l'occasione di acquistare questo modello di crêpe contadina medievale Roger e aggiungere un tocco di storia e stile ai tuoi outfit. Prendila ora!

225670000
15,35 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cotone
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405747496

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33