Cuscino con decoro egiziano
Cuscino con decoro egiziano

Cuscino con decoro egiziano

Scopri il mistero e l'eleganza dell'antico Egitto con il nostro cuscino con decoro egiziano. Questo incredibile cuscino è disponibile in varie dimensioni per soddisfare le tue esigenze e i tuoi gusti.

Realizzato in poliestere di alta qualità, questo cuscino è morbido al tatto e resistente allo stesso tempo. Il suo design ispirato alla cultura egizia ti trasporterà in un mondo pieno di enigmi e misteri. Se sei appassionato di storia o semplicemente ami l'estetica egiziana, questo cuscino è perfetto per te.

Inoltre, per facilitare la pulizia, questo cuscino ha una fodera sfoderabile che puoi lavare in lavatrice. Dovrai solo farlo scorrere, lavarlo a una temperatura massima di 30º C e rimetterlo sul cuscino. Così semplice!

Non dovrai preoccuparti delle pieghe poiché questo cuscino può essere stirato a fuoco basso. In questo modo sarà sempre perfetto sul tuo divano, sul letto o in qualsiasi altro posto dove decidi di posizionarlo. E se hai bisogno di asciugarlo nell'asciugatrice, puoi farlo anche a fuoco basso. Tutto progettato per rendere la tua vita più facile e confortevole.

Questo cuscino è adatto a qualsiasi tipo di ambiente e stile di decorazione. Che si tratti di un soggiorno classico, di una camera da letto moderna o anche di un tema egiziano, questo cuscino si adatterà senza problemi. Il suo design unico ed elegante lo farà risaltare ovunque lo posizioni.

Non aspettare oltre per aggiungere un tocco di mistero e raffinatezza alla tua casa. Il nostro cuscino con decoro egiziano ti dà la possibilità di creare un ambiente unico e ricco di personalità. Prendi il tuo e sorprendi i tuoi ospiti con questo cuscino originale e affascinante.

Dimensione
Materiale
082490004
28,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

3 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33