Cuscino Rettangolare Antica Roma

Cuscino Rettangolare Antica Roma

Il Cuscino Rettangolare Antica Roma è senza dubbio l'opzione perfetta per aggiungere un tocco di stile ed eleganza a qualsiasi ambiente. Non importa se vuoi usarlo in soggiorno, in camera da letto o nel tuo luogo di riposo preferito, questo cuscino è l'ideale per completare la decorazione del tuo spazio.

Uno dei principali vantaggi di questo cuscino è che è disponibile in diverse dimensioni, il che consente di adattarlo perfettamente alle proprie esigenze e gusti personali. Inoltre, è realizzato in poliestere, che ne garantisce la resistenza e la durata nel tempo.

La stampa totale su entrambi i lati è un altro dei punti di forza di questo cuscino. Ciò significa che potrai goderti un design spettacolare sia dalla parte anteriore che da quella posteriore, fornendo così un aspetto visivamente accattivante da qualsiasi angolazione.

Ma non è tutto, questo cuscino include un'imbottitura, che ti risparmia il fastidio di doverne cercare uno separatamente. E non preoccuparti della qualità, poiché l'imbottitura è realizzata al 100% in fibra di poliestere; cavo, coniugato e siliconato, garantendo così una consistenza morbida e confortevole che vi inviterà al relax.

Non perdere l'opportunità di avere il tuo Cuscino Rettangolare Antica Roma e trasportati nel tempo magico e affascinante dell'Antica Roma. Immergiti nella sua storia, immagina i grandi edifici e monumenti, gli imperatori e i leader politici, il tutto mentre ti rilassi e ti rilassi nel comfort di casa tua.

Dimensione
Materiale
107950003
28,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

  • Temperatura massima di lavaggio 30º C.
  • Rivestimento sfoderabile adatto alla lavatrice.
  • Stirare a fuoco basso.
  • Asciugabile in asciugatrice.
  • Asciugare in asciugatrice a bassa temperatura.
  • Non usare candeggina.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33