Cuscino con disegni Steam Punk
Cuscino con disegni Steam Punk

Cuscino con disegni Steam Punk

Decora il tuo spazio con stile e personalità con il cuscino con disegni Steam Punk. Questo cuscino, disponibile in varie misure, è perfetto per aggiungere un tocco unico al tuo arredamento. Il suo design ispirato allo steampunk darà alla tua casa un aspetto moderno e all'avanguardia.

Questo cuscino si distingue non solo per il suo design, ma anche per la sua qualità. È realizzato in poliestere, che lo rende resistente e durevole. Inoltre, è stampato su entrambi i lati, il che significa che puoi goderti il suo design in qualsiasi posizione.

Uno dei vantaggi di questo cuscino è che include un'imbottitura, quindi puoi usarlo immediatamente. Inoltre, il suo rivestimento è sfoderabile e adatto alla lavatrice, il che ne facilita la pulizia e la manutenzione. Puoi lavarlo a una temperatura massima di 30º C e stirarlo a bassa temperatura senza problemi.

Se sei un fan del genere steampunk, questo cuscino è l'ideale per te. Steampunk è uno stile che combina elementi dell'era vittoriana con la tecnologia futuristica, creando un ambiente unico e affascinante. Immagina di avere un cuscino ispirato a questo stile nel tuo salotto o nella tua stanza, sarà un successo.

Non aspettare oltre e dai un tocco di originalità al tuo spazio con il Cuscino con Disegni Steam Punk. Il suo design unico e la sua qualità ti conquisteranno e potrai godere di tutti i suoi vantaggi. Acquistalo subito e sorprendi i tuoi ospiti con il tuo buon gusto!

Dimensione
Materiale
088780004
28,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

SteamPunk è una tendenza artistica guidata da correnti retrofuturiste che si concentra sulla seconda metà del XIX secolo in epoca vittoriana ed edoardiana al culmine della rivoluzione industriale.

3 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33