Spada Wonder Woman con fodero (104 cm.)
Spada Wonder Woman con fodero (104 cm.)

Spada Wonder Woman con fodero (104 cm.)

Scopri l'impressionante Wonder Woman Sword con fodero! Questo autentico tesoro ti trasporterà nel fantastico mondo dell'iconica supereroina DC Comics.

La spada presenta una lama in acciaio accuratamente incisa, che le conferisce un aspetto sorprendente e unico. Il suo manico dorato, realizzato in polimero e metallo di alta qualità, offre una presa salda e confortevole che ti permetterà di maneggiarlo con destrezza.

Ma non è tutto, perché questa magnifica spada include anche un fodero in pelle con cinturino che ti permetterà di portarla con te in tutta sicurezza e comodità. In questo modo, puoi sfoggiarlo e mostrare la tua passione per Wonder Woman ovunque tu vada.

La lunghezza totale di questa spada è di 104 cm, mentre la lunghezza della lama è di 78,8 cm. Queste dimensioni lo rendono perfetto per essere esposto nella tua collezione di cimeli di film, serie o fumetti, o anche per l'uso nel tuo cosplay di Wonder Woman.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani una replica esatta della spada di una delle eroine più emblematiche di tutti i tempi. Ottieni la Wonder Woman Sword with Sheath ed entra a far parte dell'universo di Wonder Woman!

221590000
73,24 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud Hoja
78.8 cm.
Longitud
104 cm.
Material hoja
Acero
Material mango
Polímero y metal

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33