Stendardo-Bandiera Obanai Iguro,...
Stendardo-Bandiera Obanai Iguro,...

Stendardo-Bandiera Obanai Iguro, Kimetsu No Yaiba (100 x 70 cm.)

Esprimi il tuo amore per Obanai Iguro di Kimetsu No Yaiba con la nostra Obanai Iguro Banner-Flag! Questo banner è specificamente progettato per i fan di questo personaggio della popolare serie anime. Con il suo design impressionante e la resistenza alle condizioni meteorologiche avverse, questo banner è la scelta ideale per i fan di Kimetsu No Yaiba.

Oltre al suo bell'aspetto, la nostra bandiera Obanai Iguro Banner-Flag è facile da curare e mantenere. È adatto per lavatrici con una temperatura massima di lavaggio di 30ºC e può essere stirato a bassa temperatura. Tuttavia, si consiglia di non usare candeggina o asciugare in asciugatrice. Con due opzioni di tessuto disponibili, poliestere o raso, puoi personalizzare il tuo banner in base alle tue preferenze. Non perdere l'occasione di ottenere questo fantastico banner per mostrare il tuo amore per Obanai Iguro e Kimetsu No Yaiba!

Materiale
231670002
28,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Obanai Iguro è un personaggio della popolare serie anime Kimetsu No Yaiba, noto anche come Demon Slayer. È un membro degli Hashira, un'organizzazione di potenti spadaccini che combattono contro i demoni che si annidano nel mondo. Obanai è conosciuto come l'Hashira del Serpente, grazie alla sua capacità di evocare e controllare queste creature.

Nella serie, Obanai è un personaggio riservato e calmo, ma è anche un guerriero coraggioso e astuto. La sua capacità di controllare i serpenti lo rende un formidabile nemico dei demoni, ed è in grado di sconfiggerne molti con la sua abilità con la spada. Oltre al suo ruolo di membro dell'Hashira, Obanai è un personaggio importante nella trama di Kimetsu No Yaiba a causa del suo legame con un altro personaggio chiave, che aggiunge ancora più profondità e complessità alla sua storia.

Lunghezza
100 cm.
Altezza
70 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33