Borsa mendicante medievale - Nero...
Borsa mendicante medievale - Nero...
Borsa mendicante medievale - Nero...

Borsa mendicante medievale - Nero (23,3x18,2 cm.)

Scopri l'eleganza e la funzionalità della borsa da mendicante medievale in pelle nera di Mythrojan. Questa fantastica borsa è progettata per trasportare i tuoi effetti personali in modo sicuro e con stile mentre ti immergi nel mondo della storia e della fantasia.

Realizzata con cura e dettagli, questa borsa per mendicanti è realizzata a mano in pelle di alta qualità che garantisce durata e resistenza. Le sue dimensioni compatte di 23,3x18,2 cm. lo rende perfetto per trasportare tutto il necessario senza occupare troppo spazio in vita.

Il cordino posizionato strategicamente ti consente di fissare la borsa in modo sicuro e comodo alla cintura, evitando qualsiasi inconveniente mentre sei in movimento. Inoltre, grazie al suo design in pelle nera, questa borsa si abbina perfettamente a qualsiasi stile e outfit medievale che scegli di indossare.

In qualità di produttore americano specializzato in prodotti storici e fantasy, Mythrojan garantisce che ciascuno dei suoi articoli soddisfi i più elevati standard di qualità e autenticità. Non troverai una borsa per l'elemosina come questa da nessun'altra parte.

Con la borsa da mendicante medievale in pelle nera di Mythrojan, potrai trasportare le tue cose in modo pratico e sicuro aggiungendo un tocco di autenticità al tuo abbigliamento medievale. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

215390000
27,17 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
23.3 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
18.2 cm.
0753620462610

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33