Borsa medievale per ricreazioni, oro...
Borsa medievale per ricreazioni, oro...

Borsa medievale per ricreazioni, oro e dadi - vino rosso

Entra in un mondo di intrighi ed eccitazione con la rievocazione medievale di Mythrojan, bustina d'oro e dadi - Vino rosso, un pezzo eccezionale progettato per spiriti coraggiosi come il tuo.

Immagina la scena: attraversi l'imponente porta della città fortificata e le guardie alzano un sopracciglio sospettose. Sei un mercenario, uno spadaccino, un'anima libera. Ma perché dovrebbe interessarti?La tua ultima campagna in occidente ha riempito la tua fidata borsa di monete d'oro e d'argento che traboccano a non finire. Ti aggiusti il mantello e sorridi… tra poche ore tutti vedranno appesa alla tua cintura una spada appena acquisita, tesoro irraggiungibile per molti. E così, marci fuori dalle porte della città alla ricerca di un nuovo datore di lavoro.

Cosa distingue la nostra bustina medievale dalla massa Lascia che ti presenti le sue eccezionali caratteristiche:

  • REALIZZATO A MANO CON PELLE SCAMOSCIATA MORBIDA E AFFIDABILE: A Mythrojan apprezziamo l'artigianato. Ogni prodotto è accuratamente tagliato e realizzato a mano utilizzando la pelle scamosciata di altissima qualità disponibile. Ciò garantisce non solo un aspetto autentico, ma anche una durata eccezionale che ti accompagnerà nelle tue imprese più audaci.

  • DIMENTICA I PROBLEMI COMUNI CON LE BORSE IN FINTA PELLE: Questa è la MIGLIORE pelle scamosciata disponibile. La qualità della pelle scamosciata selezionata da Mythrojan garantisce una lunga vita utile e la resistenza necessaria per mantenere la tua borsa in perfette condizioni, senza gli inconvenienti tipici delle imitazioni economiche.

  • DIMENSIONI PERFETTE PER QUALSIASI AVVENTURA: Con dimensioni ideali di 4,9" × 3,5" (12 cm × 8,8 cm), questa borsa diventerà la tua compagna infallibile in ogni sfida. Il suo design solido, affidabile e facile da chiudere manterrà al sicuro le TUE MONETE D'ORO, I DADI, LE CHIAVI E TUTTI I TUOI OGGETTI A PREZZO PREZZO durante i tuoi epici fine settimana.

Non importa quale sia il tuo universo o personaggio preferito, questa borsa si adatta con autenticità e stile. Sei pronto a portare con te un pezzo di storia ad ogni passo?La borsa medievale per la ricreazione, l'oro e i dadi - Vino rosso di Mythrojan è il tuo invito alla grandezza. Incarna lo spirito dell'avventura e porta con te l'essenza dell'antichità in ogni viaggio. La tua prossima storia epica sta per iniziare.

244790000
17,09 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Piel de ante
Anchura
8.8 cm.
0880276562347

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33