Borsa medievale per ricreativi - Vino...
Borsa medievale per ricreativi - Vino...
Borsa medievale per ricreativi - Vino...
Borsa medievale per ricreativi - Vino...
Borsa medievale per ricreativi - Vino...

Borsa medievale per ricreativi - Vino rosso

Ciao, intrepido avventuriero! Se stai cercando un'autentica esperienza medievale mantenendo i tuoi oggetti più preziosi al sicuro ea portata di mano, non cercare oltre. Vi presentiamo la bustina Medieval Reenactor - Red Wine di Mythrojan, un tesoro artigianale che combina qualità suprema e stile eccezionale. Preparati a scoprire perché questo accessorio è più di una semplice borsa!

  • Forgiato a mano da pelle scamosciata morbida e affidabile: il nostro orgoglio risiede nel modo in cui tagliamo e realizziamo a mano i nostri prodotti utilizzando solo pelle scamosciata di altissima qualità. Non accontentarti di imitazioni economiche, perché questa è la MIGLIORE PELLE SCAMOSCIATA disponibile. La selezione di pelle scamosciata di Mythrojan garantisce la durata e la durata della tua borsa, addio ai comuni problemi delle borse in ecopelle!
  • Dimensioni perfette per le tue avventure: immagina di avere a portata di mano una borsa in pelle scamosciata da 8' x 6,5', pronta ad accompagnarti in tutte le tue avventure. Sia nei tuoi giochi di ruolo, nella tua vita quotidiana o in eventi epici, questa piccola borsa garantisce la sicurezza dei tuoi dadi, chiavi e oggetti di valore. Il suo design unico e la forma adattabile lo rendono il compagno ideale per qualsiasi universo o personaggio che preferisci.
  • Un regalo che dura nel tempo: hai in mente di sorprendere qualcuno di speciale?Questa piccola borsa è il regalo perfetto che durerà tutta la vita. Mythrojan garantisce la qualità della sua pelle scamosciata e puoi star certo che questa bellissima custodia rustica farà sorridere ogni volto. Regala autenticità, stile e funzionalità in un unico pacchetto!

Non accontentarti di meno quando puoi avere l'eccellenza della bustina del rievocatore medievale di Mythrojan - Vino rosso. Osa vivere le tue avventure con eleganza e autenticità. Ordinalo ora e porta con te un piccolo pezzo di storia ad ogni passo che fai!

244750000
20,11 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Piel de ante
Altezza
20.30 cm.
Anchura
16.50 cm.
0669818815406

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33