Borsa mendicante medievale - Nero...
Borsa mendicante medievale - Nero...
Borsa mendicante medievale - Nero...
Borsa mendicante medievale - Nero...
Borsa mendicante medievale - Nero...

Borsa mendicante medievale - Nero (8,8 cm.)

Scopri l'autentica essenza medievale con la nostra borsa da mendicante medievale in pelle nera. Accuratamente realizzata a mano e progettata per essere pratica e versatile, questa borsa è l'accessorio perfetto per completare il tuo outfit medievale.

La nostra borsa per l'elemosina presenta un design tradizionale con un robusto cordino da fissare saldamente alla cintura. Con una larghezza di 8,8 cm, è abbastanza capiente per trasportare i tuoi oggetti essenziali mentre ti immergi nel mondo medievale.

A Mythrojan, siamo appassionati di creare capi e accessori che catturano l'essenza di diversi periodi storici e mondi fantastici. Con il nostro team di abili artigiani e designer, siamo orgogliosi di offrirti prodotti autentici e di alta qualità.

La borsa mendicante è realizzata in vera pelle, che ne garantisce durata e resistenza nel tempo. La pelle conferisce inoltre un aspetto autentico e unico, aggiungendo un tocco di eleganza al tuo abbigliamento medievale.

Approfitta di tutti i vantaggi che la nostra borsa da mendicante medievale ha da offrire. Porta con te monete, chiavi o altri piccoli oggetti in modo sicuro e comodo. Che si tratti di eventi medievali, festival fantasy o anche nella vita di tutti i giorni, questa borsa non passerà inosservata e aggiungerà un tocco distintivo al tuo stile.

Non accontentarti di imitazioni a buon mercato! Prendi subito la nostra borsa da mendicante medievale in pelle nera e vivi la vera essenza del medioevo. Lasciati avvolgere dalla magia dei tempi passati e segna il tuo stile unico e autentico.

215370000
17,09 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle
Larghezza
8.8 cm.
0669818816199

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33