Borsa medievale per ricreativi - marrone
Borsa medievale per ricreativi - marrone

Borsa medievale per ricreativi - marrone

Scopri la perfezione artigianale con la nostra borsa in pelle scamosciata Mythrojan. Tagliata e assemblata a mano in morbida e affidabile pelle scamosciata, questa borsa è l'emblema della qualità. Dimentica le solite preoccupazioni con le borse in finta pelle scamosciata, poiché Mythrojan utilizza solo la migliore pelle scamosciata disponibile, garantendo resistenza e durata senza rivali.

Con dimensioni di 8' x 6,5', questa borsa è il compagno perfetto per ogni avventura. Dalla conservazione dei dadi alle chiavi, manterrà tutti i tuoi averi al sicuro durante le tue imprese epiche. Il suo look unico e versatile si adatta a qualsiasi universo o personaggio, rendendolo un accessorio essenziale sia per eventi speciali che per l'uso quotidiano.

E non dimenticare il suo potenziale come regalo. Con la garanzia di qualità Mythrojan, questa borsa rustica e squisita in pelle scamosciata sarà apprezzata da chiunque la riceverà. Fai risplendere i volti dei tuoi cari con questo regalo resistente ed elegante!

264910000
20,11 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ante
Altezza
20.3 cm.
Larghezza
16.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33