Elmo di Temistocle

Elmo di Temistocle

Porta con te l'elmo ufficiale di Temistocle e sentiti un vero guerriero spartano!

Utilizzato nel film di 300 secondi "Rise of an Empire", questo casco è realizzato in acciaio di alta qualità con una splendida finitura in bronzo invecchiato per un look autentico e potente.

Oltre al suo design imponente, questo casco garantisce il massimo comfort e protezione. Ha una fodera imbottita all'interno, morbida al tatto e regolabile, così puoi adattarla perfettamente alla tua testa e indossarla per lunghi periodi di tempo senza fastidi.

Il peso totale del casco è di 1900 grammi, il che lo rende leggero e facile da trasportare, così puoi muoverti con agilità durante le tue battaglie e scontri.

  • Lunghezza fronte retro: 20 cm.
  • Lunghezza da orecchio a orecchio: 20 cm.
  • Circonferenza interna: 65 cm.

Con questo casco esclusivo, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti. Che si tratti di feste a tema, eventi di cosplay o persino rievocazioni storiche, questo elmo di Temistocle catturerà l'ammirazione di tutti intorno a te.

Non perdere l'occasione di sentirti un vero guerriero spartano. Completa la tua collezione con questo elmo di Temistocle e scatena tutta la tua forza e il tuo coraggio!

Marca: Windlass Steel Crafts

Materiale: acciaio

Peso: 1900 grammi

097700000
274,50 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Temistocle 525 - 460 a.C C. fu un politico e generale ateniese. Membro della nuova generazione di politici che ha guadagnato la preponderanza durante gli inizi della democrazia ateniese, insieme al suo grande rivale Aristide. Come politico, Temistocle era vicino al popolo e godeva del sostegno delle classi inferiori ateniesi, che, in generale, lo contrapponevano alla nobiltà. Arconte scelto nel 493 a. C., prese una serie di misure per aumentare la potenza navale di Atene, cosa che sarebbe diventata una ricorrenza lungo tutta la sua carriera politica. Ha combattuto a Maratona durante la prima guerra medica, essendo uno dei dieci strateghi ateniesi menzionati da Erodoto.

Materiale
Acero
Peso
1900 grs.
802705018355

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33