Elmo templare a grandezza naturale

Elmo templare a grandezza naturale

Scopri l'elmo templare a grandezza naturale di Marto!

Questo casco è stato accuratamente realizzato a mano dai maestri artigiani di Marto, garantendone così la qualità e l'originalità. Ogni pezzo è unico ed esclusivo.

L'elmo templare presenta una croce templare dorata al centro, che gli conferisce un aspetto autentico e distintivo. Inoltre, la sua dimensione naturale permette un perfetto adattamento a qualsiasi testa.

Questo elmo fa parte della collezione di armature storiche prodotte da MARTO, che ne garantisce l'autenticità e il valore storico.

Inoltre, riceverai un certificato di origine e qualità che supporta l'autenticità e la provenienza di questo casco. Made in Toledo, culla di artigianato e tradizione!

L'Elmo Templare è realizzato in acciaio, che ne garantisce la resistenza e la durata. Non dovrai preoccuparti della sua qualità, poiché è stato progettato per resistere alla prova del tempo.

Se sei un amante della storia e della cultura templare, questo elmo è l'accessorio perfetto per te. Non perdere l'occasione di acquistare un pezzo unico ed esclusivo che ti trasporterà in tempi passati.

079580000
554,55 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33