Elmo medievale Tudor chiuso, anni 1522-1523
Elmo medievale Tudor chiuso, anni 1522-1523

Elmo medievale Tudor chiuso, anni 1522-1523

Hai mai sognato di essere un coraggioso cavaliere medievale, proteggere il regno e combattere nelle epiche battaglie del passato? Ora puoi farlo accadere con il nostro elmo medievale Tudor chiuso! Questo casco classico è il pezzo perfetto per completare la tua armatura e immergerti nella storia.

Realizzato in acciaio temprato calibro 18, il nostro elmetto è perfettamente funzionante e offre una protezione senza pari. La sua visiera perforata con fori su entrambi i lati consente un eccellente flusso d'aria durante il combattimento, impedendoti di sentirti a disagio o sopraffatto. Inoltre, la sua parte inferiore divisa in due parti articolate e unite al mento garantisce una calzata perfetta e sicura.

La forma classica ed emblematica del nostro elmo è ciò che tutti associamo all'immagine di un vero cavaliere medievale. Non solo ti offre una protezione completa, ma ti trasporta anche indietro nel tempo a un'epoca di valore e onore. Questo elmo, utilizzato su entrambi i fronti durante le guerre di Enrico VIII in Francia (1522-1523), è un vero gioiello storico da non perdere.

Sei preoccupato per la visibilità quando indossi un casco chiuso? Non preoccuparti! Abbiamo pensato a tutto. Il casco chiuso Tudor è progettato con un campo visivo ridotto per esporre gli occhi il meno possibile, garantendo la tua sicurezza senza compromettere la tua capacità di ingaggiare i tuoi nemici.

Inoltre, le nostre specifiche tecniche ti daranno la tranquillità di acquistare un prodotto di qualità eccezionale. Con una circonferenza del collo di 46 cm e una circonferenza della testa di 66 cm, questo casco si adatterà perfettamente alla tua anatomia. La sua larghezza totale di 22 cm. e altezza di 29 cm. Ti daranno una sensazione di comfort senza eguali, mentre la sua lunghezza dal retro alla visiera di 38 cm. offre una vestibilità ottimale.

Verricello marca Steel Crafts, peso 2580 grammi. e realizzato in metallo resistente, il nostro elmo chiuso Tudor medievale è l'aggiunta perfetta a qualsiasi appassionato di storia medievale, cavalieri coraggiosi e sogni di avventura. Non aspettare oltre, diventa l'eroe che hai sempre voluto essere!

083820000
201,30 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Metallo
Peso
2580 grs.
Misura della testa
66 cms.
802705300375

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33