Elmo Templare Pan di Zucchero con...
Elmo Templare Pan di Zucchero con...

Elmo Templare Pan di Zucchero con visiera

Entra nel mondo medievale con l'elmo templare Pan di Zucchero con visiera. Questo elmo, realizzato in acciaio con uno spessore di 1,6 mm, ti permetterà di rivivere i tempi del Medioevo con stile e autenticità.

L'Elmo Templare del Pan di Zucchero si distingue per il suo design conico, simile a un pan di zucchero, che lo rende una fedele replica degli elmi usati in quei tempi. La sua forma ha guadagnato popolarità all'inizio del XIV secolo e oggi puoi goderti questo gioiello storico nella tua collezione.

Ma questo casco non è solo un pezzo da esposizione. È inoltre progettato per fornire la migliore protezione e comfort durante le tue attività medievali. Si adatta perfettamente alla tua testa grazie alla sua imbottitura interna e ha un sottogola in pelle per garantire una presa sicura.

La replica dell'Elmo Templare del Pan di Zucchero include una visiera incernierata, che ti consente di avere una visione chiara di ciò che ti circonda mentre esci sul campo di battaglia. Avrai la protezione di cui hai bisogno senza perdere di vista i tuoi nemici.

Le misure dell'Elmo Templare Pan di Zucchero sono le seguenti: perimetro della testa di 61 cm, larghezza di 19 cm, lunghezza di 22,5 cm e peso di 2900 grammi. Con queste dimensioni, ti verrà garantita una vestibilità perfetta e una protezione ottimale.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico pezzo di storia medievale. L'elmo Templare Pan di Zucchero con visiera è la scelta perfetta per i collezionisti, gli appassionati di storia e coloro che cercano una protezione affidabile durante le loro attività medievali.

107960000
100,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
22.5 cms.
Materiale
Acero
Larghezza
19 cms.
Peso
2900 grs.
Spessore
1.6 mm.
Misura della testa
61 cms.
4250673428373

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33