Elmo medievale in acciaio lucido...
Elmo medievale in acciaio lucido...
Elmo medievale in acciaio lucido...

Elmo medievale in acciaio lucido modello Laurino

Immergiti nell'epoca medievale con l'Elmo Medievale in acciaio lucido modello Laurin! Questo casco è un classico casco grande con collo corto che garantisce una migliore mobilità quando lo si indossa. Inoltre, presenta una fascia in pelle attaccata sulla fronte del casco, conferendogli un aspetto più raffinato e dettagliato. Qui ti mostriamo tutte le caratteristiche eccezionali di questo casco:

Caratteristiche dell'Elmo Medievale in acciaio lucido modello Laurino:

  • Design classico: questo elmo presenta un design classico comunemente usato dai cavalieri e nelle grandi battaglie in epoca medievale. Il collo corto consente una maggiore libertà di movimento.
  • Dettaglio in pelle: la fascia in pelle attaccata sulla fronte del casco aggiunge un tocco di dettaglio e raffinatezza, migliorando l'aspetto del casco.
  • Versatilità storica: questo elmo è comunemente visto nelle raffigurazioni di cavalieri e battaglie epiche. Nella sua forma originale, era derivato dall'elmo del naso e veniva indossato nelle giostre.
  • Taglia unica: il casco ha una taglia unica, rendendolo adatto a un'ampia varietà di dimensioni della testa.
  • Comfort consigliato: suggeriamo di indossare una cuffia a catena vuota e una delle nostre cuffie imbottite sotto il casco per prevenire graffi e contusioni e massimizzare il comfort.

Questo elmo è la scelta perfetta per coloro che vogliono sperimentare l'autenticità del medioevo e distinguersi in eventi di rievocazione storica o rievocazioni di battaglie. Aggiungi l'Elmo medievale in acciaio lucido modello Laurin al tuo set e preparati a emulare i coraggiosi cavalieri del passato con eleganza e protezione!

251930000
100,73 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1.2 mm.
4251101134705

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33