Elmo romano fanteria ausiliaria...

Elmo romano fanteria ausiliaria Heddernheim, acciaio e ottone

L'elmo romano della fanteria ausiliaria di Heddernheim in acciaio e ottone è un pezzo che ti trasporterà ai tempi dell'Impero Romano. Basato sull'originale trovato a Heddernheim, vicino a Francoforte, e datato intorno al II secolo d.C., questo elmo è una testimonianza del coraggio e dell'orgoglio dei soldati romani.

Gli storici ritengono che questo elmo fosse usato sia dalla cavalleria che dalla fanteria, a dimostrazione della sua versatilità e forza. Il suo design robusto e durevole è composto da acciaio e ottone di alta qualità, garantendone la longevità e la resistenza agli elementi.

Inoltre, la consegna di questo casco include una cuffia in cotone da indossare sotto, che offre maggiore comfort e protezione. Che tu stia rievocando battaglie storiche, partecipando a eventi di cosplay o semplicemente desideri un pezzo unico di storia romana nella tua collezione, questo elmo non ti deluderà.

Con un peso di 2.200 grammi, questo casco non è solo autentico nell'aspetto, ma anche al tatto. Sarai trasportato nell'antica Roma ad ogni utilizzo, immaginandoti come un coraggioso soldato che combatte per l'impero.

Insomma, l'elmo romano della fanteria ausiliaria di Heddernheim in acciaio e ottone è un pezzo irrinunciabile per gli amanti della storia e della cultura romana. Il suo design autentico e i materiali di alta qualità ne garantiscono la durata e la resistenza. Non perdere l'occasione di possedere un pezzo unico di storia antica, ordinalo oggi.

217690000
189,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero y latón
Peso
2200 gr.
4250673424535

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33