Elmo Romano Imperiale Gallico...

Elmo Romano Imperiale Gallico Besançon, acciaio

Diventa un vero guerriero romano con l'elmo romano imperiale gallico Besançon! Questo imponente elmo in acciaio è una fedele replica basata su un elmo trovato nell'anfiteatro di Besançon, in Francia. Il suo design risale all'epoca dell'Impero Romano e cattura l'essenza e la maestosità di quei coraggiosi combattenti.

L'elmo romano imperiale gallico Besançon è realizzato in acciaio di alta qualità, offrendo una protezione forte e affidabile sul campo di battaglia. Il suo peso di 1400 grammi garantisce una sensazione confortevole quando lo indossi durante i tuoi allenamenti o eventi di rievocazione storica.

Con una circonferenza interna di 60 cm, questo casco si adatta perfettamente alla tua testa e ti offre una grande mobilità senza sacrificare la sicurezza. Che tu stia prendendo parte a rievocazioni, combattimenti tra gladiatori o semplicemente desideri goderti un autentico pezzo di storia romana, questo elmo fa per te.

Che tu sia un appassionato di storia o un collezionista, l'elmo romano imperiale gallico di Besançon non può mancare nella tua collezione. La sua autenticità e la cura dei dettagli renderanno questo casco il centro dell'attenzione della tua mostra.

Non perdere l'occasione di onorare la grandezza degli antichi romani e di aggiungere un tocco di eleganza e autenticità al tuo costume o alla tua collezione. Ottieni subito l'elmo romano imperiale gallico Besançon e preparati a conquistare il mondo della storia!

217740000
156,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
1400 gr.
4250673424658

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33