Elmo delle truppe imperiali romane,...
Elmo delle truppe imperiali romane,...

Elmo delle truppe imperiali romane, acciaio del verricello

Immergiti nel mondo dell'antica Roma con l'impressionante elmo delle truppe imperiali romane di Windlass Steelcrafts. Famoso per la sua apparizione nell'acclamata serie "Rome", questo elmo è stato progettato con cura per catturare l'essenza e l'autenticità dei soldati romani.

Costruito con raccordi in acciaio e ottone calibro 18, questo casco garantisce una durata eccezionale. Le sue piastre laterali ribaltabili incernierate e le finiture in ottone aggiungono un tocco di raffinatezza e realismo. Inoltre, ha un rivestimento interno in pelle regolabile, che offre comfort e una vestibilità personalizzata. Il sottogola fissa saldamente il casco a chi lo indossa, offrendo una maggiore sicurezza durante l'uso.

Con questo elmo sarai pronto per qualsiasi evento o ricreazione del mondo romano. Che si tratti di feste storiche, spettacoli teatrali o nella tua collezione personale, l'elmo delle truppe imperiali romane ti permetterà di ricreare l'aspetto di un autentico soldato romano.

Basato su elmi e armature romani storici, questo elmo è una testimonianza della cura e dell'attenzione ai dettagli che sono state dedicate al suo design. Se stai cercando un pezzo che unisca qualità, autenticità e stile, questo casco è la scelta perfetta. Adatto per una circonferenza fino a 61 cm.

Ottieni subito l'elmo delle truppe imperiali romane da Windlass Steelcrafts e intraprendi un'entusiasmante avventura attraverso l'Impero Romano!

241200000
90,59 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero y latón
Peso
1960 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33