Elmo dei Crociati in acciaio...
Elmo dei Crociati in acciaio...
Elmo dei Crociati in acciaio...
Elmo dei Crociati in acciaio...

Elmo dei Crociati in acciaio (XII-XIII secolo)

L'elmo da crociato d'acciaio (XII-XIII secolo) è il complemento perfetto per chi cerca un tocco medievale nel proprio look. Questo imponente casco è realizzato in acciaio con finiture antiche, proprio come gli originali sono esposti nei musei.

Il marchio Lord of Battles ha creato questo pezzo di alta qualità che ti trasporterà direttamente al tempo dei cavalieri e delle crociate. Il suo design dettagliato e la finitura invecchiata gli conferiscono un aspetto autentico e realistico.

Non è solo un elemento decorativo, ma è anche funzionale. L'elmo Crusader offre una protezione ottimale grazie al suo materiale resistente. È realizzato in acciaio, che lo rende un pezzo durevole e resistente. Sarai preparato per qualsiasi battaglia, che si tratti di un evento di cosplay o di una festa a tema.

Non accontentarti di un'imitazione qualsiasi. Questo casco è realizzato con i più alti standard qualitativi, garantendone l'autenticità e l'affidabilità. Il suo calibro 16G garantisce una protezione robusta e il suo materiale in acciaio fornisce resistenza contro colpi e incidenti.

Non solo è un articolo di alta qualità, ma è anche estremamente versatile. Puoi usarlo come parte del tuo costume da cavaliere in occasione di eventi a tema, come oggetto decorativo in casa o anche come oggetto da collezione. Il suo design senza tempo ed elegante si adatta a qualsiasi ambiente e aggiunge un tocco di storia e stile alla tua vita.

Non esitare oltre, acquista l'Elmo da Crociato d'Acciaio (XII-XIII secolo) del marchio Lord of Battles. Preparati a vivere l'esperienza medievale e stupisci tutti con la tua autenticità e il tuo stile.

218030000
151,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio
0697067343630

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33