Elmo da Re Medievale con Corona...
Elmo da Re Medievale con Corona...
Elmo da Re Medievale con Corona...
Elmo da Re Medievale con Corona...
Elmo da Re Medievale con Corona...

Elmo da Re Medievale con Corona modello Kaldor, finitura lucida

Preparati ad assumere il ruolo di un monarca sul campo di battaglia con il modello di Elmo da Re Medievale con Corona di Kaldor, con finitura lucida! Questo casco ha un design basato sui grandi caschi storici, ma con un tocco unico che lo distingue. Qui vi mostriamo tutte le caratteristiche eccezionali di questo maestoso casco:

Caratteristiche del modello di Elmo da Re Medievale Kaldor con Corona:

  • Design ispirato alla storia: questo casco prende ispirazione dai grandi caschi storici, ma aggiunge un tocco distintivo. Le fessure per gli occhi hanno una forma unica e la parte anteriore del casco è accentuata separatamente.
  • Corona decorativa: la parte superiore dell'elmo è ornata da quattro piastre decorative che gli conferiscono l'aspetto di una corona reale. Questo dettaglio esalta la nobiltà dell'elmo.
  • Protezione completa: il casco è dotato di una piastra flessibile sul retro che copre la parte posteriore della testa, fornendo una protezione completa sul campo di battaglia.
  • Materiale robusto: realizzato in acciaio spesso 1,2 mm, questo casco è durevole e robusto, garantendo la sua longevità in battaglia.

Questo casco è la scelta perfetta per chi vuole distinguersi sul campo di battaglia con uno stile maestoso e regale. Aggiungi l'elmo del re medievale Kaldor con corona alla tua collezione e preparati a guidare le tue truppe con eleganza e protezione!

251890000
130,97 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1.2 mm.
4251101124133

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33