Confezione da 3 piccole fibbie in...
Confezione da 3 piccole fibbie in...
Confezione da 3 piccole fibbie in...
Confezione da 3 piccole fibbie in...

Confezione da 3 piccole fibbie in acciaio

Questa confezione da 3 piccole fibbie in acciaio è la scelta perfetta per valorizzare le tue cinture di piccola larghezza con un tocco di eleganza. Ecco i punti salienti di questo pacchetto:

  • Costruzione in acciaio resistente: ogni fibbia è realizzata in acciaio resistente, garantendo durata e resistenza. Queste fibbie sono progettate per resistere all'uso costante.
  • Design bello ed elegante: le fibbie hanno un design accattivante ed elegante che aggiunge un tocco speciale alle tue cinture. Sono ideali per chi cerca uno stile raffinato.
  • Confezione da 3: con questa confezione otterrai tre fibbie, che ti permetteranno di usarle su varie cinture di piccola larghezza o come pezzi di ricambio. Offrono un ottimo rapporto qualità prezzo.

Che tu voglia aggiornare le tue cinture di piccola larghezza o semplicemente cerchi fibbie di alta qualità con un tocco elegante, questa confezione da 3 fibbie piccole in acciaio è la scelta perfetta. Il suo design accattivante e la qualità superiore assicurano che le tue cinture abbiano un aspetto elegante. Aggiungi queste fibbie alla tua collezione e dai un tocco di eleganza ai tuoi outfit!

254340000
5,03 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio
Anchura
1.8 cm.
Altezza
1.2 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33