Fibbia medievale in ferro battuto...
Fibbia medievale in ferro battuto...
Fibbia medievale in ferro battuto...

Fibbia medievale in ferro battuto (6,5 cm.)

Aggiungi un tocco autentico ai tuoi abiti medievali con la nostra fibbia per cintura in ferro forgiato a mano! Questa fibbia è l'accessorio perfetto per rievocazioni, eventi LARP o per completare il tuo costume medievale. Il suo design semplice lo rende versatile e adatto a vari periodi storici.

Caratteristiche in primo piano:

  • Forgiata a mano con dettagli artigianali: ogni fibbia è un capolavoro unico, forgiato con dettaglio e cura. Il processo artigianale garantisce una qualità autentica e un tocco genuino che si distingue in qualsiasi outfit storico.
  • Design versatile per epoche diverse: grazie al suo design semplice e senza tempo, questa fibbia è adatta a diverse epoche storiche. Che sia medievale, rinascimentale o fantasy, questa fibbia si adatta perfettamente alle tue esigenze e ai tuoi stili.
  • Ideale per progetti fai da te: la fibbia è perfetta per i tuoi progetti di cinture fai da te, permettendoti di personalizzare e creare i tuoi vestiti unici. La sua versatilità lo rende un'aggiunta elegante sia agli abiti storici che all'abbigliamento quotidiano.
  • Robusta e pratica: forgiata secondo i più alti standard di qualità, questa fibbia non è solo elegante, ma anche robusta e pratica. Progettato per resistere all'usura quotidiana, è una scelta affidabile per qualsiasi appassionato di storia o fantasy.
  • Ispirata alla Germania settentrionale e alla Scandinavia: ispirata ai design storici e classici della Germania settentrionale e della Scandinavia, questa fibbia riflette la ricca tradizione artigianale della regione. Ogni pezzo racconta una storia di influenze culturali e stili unici.

Che tu sia immerso in un evento storico, in un mondo fantastico o semplicemente desideri aggiungere un tocco medievale al tuo outfit quotidiano, questa fibbia per cintura forgiata a mano è la scelta perfetta. Fai una dichiarazione autentica con questo pezzo unico che unisce stile e tradizione!

261590000
9,74 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
6.5 cm.
Materiale
Ferro battuto
Altezza
5 cm.
4250673496839

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33