Gancio medievale in ferro battuto per...
Gancio medievale in ferro battuto per...
Gancio medievale in ferro battuto per...
Gancio medievale in ferro battuto per...

Gancio medievale in ferro battuto per 2 abiti (17 cm.)

Aggiungi un tocco medievale all'organizzazione del tuo cappotto con il nostro bellissimo appendiabiti in ferro battuto a 2! Questo elegante gancio non è solo una soluzione funzionale per il tuo guardaroba, ma anche un pezzo decorativo che trasformerà il tuo spazio in un angolo dal fascino medievale.

Caratteristiche in primo piano:

  • DESIGN FORGIATO A MANO PER 2 CAPPOTTI: Questo gancio in ferro battuto è stato progettato per appendere fino a 2 cappotti con stile ed efficacia. Ogni gancio è un'opera d'arte unica, forgiata con abilità e attenzione ai dettagli, fornendo una soluzione pratica ed esteticamente gradevole.
  • Versatilità funzionale: oltre ad essere ideale per appendere i cappotti, questo gancio è adatto anche come porta asciugamani o gancio multiuso per i tuoi effetti personali quotidiani. La sua versatilità lo rende un'aggiunta utile e affascinante a qualsiasi spazio.
  • Installazione semplice e tenuta sicura: puoi fissare questo gancio alla parete o alla trave con due viti o chiodi, garantendo una tenuta salda e duratura. L'installazione semplice incontra l'estetica, fornendo una soluzione pratica e attraente.
  • Design senza tempo e quasi medievale: grazie al suo design quasi senza tempo, questo gancio non solo si adatta perfettamente agli eventi storici, ma si adatta perfettamente anche alla decorazione della tua casa. Il suo stile classico resiste nel tempo.
  • Finitura naturale autentica: mantenendo l'autenticità della tradizione, il gancio in ferro conserva la sua finitura naturale, mostrando lo strato di scaglie forgiate che gli conferisce un aspetto autentico. Ogni gancio racconta una storia di artigianato tradizionale.

Trasforma l'organizzazione dei tuoi cappotti in un'autentica esperienza medievale con questo gancio in ferro battuto per 2 cappotti. Dona un tocco di storia ed eleganza funzionale alla tua casa con questo prodotto robusto e decorativo!

261680000
15,84 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Hierro
Peso
100 gr.
Altezza
17 cm.
Larghezza
4.5 cm.
4250673496785

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33