Spada Don Chisciotte con finitura...
Spada Don Chisciotte con finitura...
Spada Don Chisciotte con finitura...
Spada Don Chisciotte con finitura...

Spada Don Chisciotte con finitura nichel e oro

Rendi omaggio all'iconica figura di Don Chisciotte della Mancia con la maestosa Spada Don Chisciotte, dall'elegante finitura in nichel e oro. Questa spada è una rappresentazione autentica e dettagliata della leggendaria spada che il coraggioso cavaliere errante avrebbe portato con sé nelle sue avventure letterarie.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design ispirato a Don Chisciotte: questa spada è meticolosamente progettata per catturare l'essenza e la bellezza del leggendario cavaliere Don Chisciotte. La guardia e il pomello sono rifiniti in nichel, con dettagli dorati, e l'impugnatura è nera, conferendogli un aspetto distintivo e autentico.
  • Lama in acciaio di alta qualità: la lama in acciaio da 84,5 cm è un capolavoro di qualità e resistenza, con uno spessore della lama di 4,7 mm, ideale per un'esposizione orgogliosa.
  • Fodero elegante: il fodero rifinito in similpelle nera con dettagli in nichel e oro non solo protegge la lama, ma aggiunge anche un tocco di raffinatezza.
  • Dimensioni complessive impressionanti: con una dimensione complessiva di 104 cm, questa spada è una replica impressionante che attirerà l'attenzione in qualsiasi collezione.
  • Peso bilanciato: con un peso di 1257 grammi, questa spada ha un giusto equilibrio che ti consente di maneggiarla con grazia.

Questa spada di Don Chisciotte è la scelta perfetta per collezionisti e fan di Don Chisciotte della Mancia. Sia esposta nella tua collezione di armi o come elemento centrale nel tuo spazio, questa spada ti trasporterà nel mondo della letteratura classica. Preparati a intraprendere le tue avventure letterarie con questa spada leggendaria!

252330000
92,50 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

"Don Chisciotte della Mancia" è una delle opere letterarie più iconiche scritte dall'autore spagnolo Miguel de Cervantes, pubblicata per la prima volta in due parti nel 1605 e nel 1615. Il romanzo è un'arguta satira dei romanzi cavallereschi popolari dell'epoca e narra le avventure di un gentiluomo di nome Don Chisciotte che, impazzito dalla lettura eccessiva di tali libri, decide di diventare un cavaliere errante e di combattere contro ingiustizie e mali immaginari. Accompagnato dal suo fedele scudiero Sancho Panza, Chisciotte affronta, tra le altre avventure, mulini a vento che crede essere giganti, mentre l'opera esplora temi profondi sulla realtà e la follia, l'identità e la costruzione della finzione.

Il 'Don Chisciotte della Mancia' è considerato uno dei capolavori della letteratura universale e ha influenzato innumerevoli scrittori, artisti e pensatori nel corso dei secoli. L'opera è un ritratto profondo della condizione umana, esplorando l'idea di ricerca di ideali e perseveranza in un mondo che spesso sembra indifferente ai sogni e alle aspirazioni delle persone. La figura del cavaliere errante Don Chisciotte e del suo inseparabile Sancho Panza è rimasta impressa nella cultura popolare e l'opera di Cervantes continua ad essere ampiamente letta e studiata in tutto il mondo.

Lunghezza
104 cm.
Peso
1257 gr.
Material hoja
Acero
Grosor hoja
4.7 mm.
Lunghezza lama
84.5 cm.
8434518040883

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33