Custodia portacoltelli in nylon nero...
Custodia portacoltelli in nylon nero...

Custodia portacoltelli in nylon nero imbottito (10 cm.)

Scopri la custodia imbottita in nylon con sistema di chiusura a clip del rinomato marchio Albainox! Questa copertura è la scelta perfetta per i tuoi coltelli con una lunghezza massima di 10 cm, una larghezza massima di 4 cm e una profondità massima di 2 cm. Vorrei evidenziare le caratteristiche principali che rendono questa custodia una scelta eccezionale:

  • Protezione Imbottita: Il fodero in nylon imbottito fornisce una protezione ottimale per il tuo coltello, assicurandolo al sicuro da urti e graffi, mantenendolo in perfette condizioni.
  • Sistema di chiusura a clip: dimentica di preoccuparti di perdere il coltello. Il sistema di chiusura a clip mantiene il tuo strumento saldamente in posizione, pronto per l'uso in un attimo.
  • Design efficiente: questa custodia è stata progettata pensando al comfort e alla praticità. Grazie alla predisposizione per il montaggio sulla cintura, avrai un accesso facile e veloce al tuo coltello quando ne avrai bisogno.
  • Chiusura con bottoni: la chiusura con bottoni fornisce ulteriore supporto e assicura che il coltello rimanga al suo posto, dandoti tranquillità in ogni situazione.

Se apprezzi la sicurezza, il comfort e la protezione del tuo coltello, questo fodero Albainox è un'opzione eccezionale da non perdere. Garantisce la longevità del tuo strumento e l'accessibilità di cui hai bisogno nelle tue attività quotidiane. Fai clic su Acquista e assicurati la tua custodia oggi!

081630000
Spedizione immediata
4,88 €

in stock  1 unidad

Materiale
Nylon

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33