Fucile d'assalto sovietico AK-47 con calcio pieghevole

Fucile d'assalto sovietico AK-47 con calcio pieghevole

Il fucile d'assalto sovietico AK-47 con calcio pieghevole è un'impressionante replica dell'iconica arma da fuoco progettata da Mikhail Kalashnikov. Questo fucile calibro 7,62x39 mm divenne il fucile ufficiale dell'URSS per più di tre decenni e oggi rimane l'arma da fuoco più utilizzata al mondo.

Con una storia che risale al 1942, l'AK-47 fu adottato dall'Armata Rossa nel 1949 come arma principale della fanteria, in sostituzione del fucile mitragliatore PPSh-41. Tuttavia, fu solo nel 1954 che questo fucile entrò in servizio su vasta scala, diventando la scelta dei paesi del blocco orientale nel Patto di Varsavia durante la Guerra Fredda.

Questa replica dell'AK-47, prodotta da Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche, cattura fedelmente l'essenza e il design iconico di questo fucile d'assalto. Il materiale utilizzato nella sua fabbricazione comprende legno e zama, che ne garantiscono la durata e la resistenza.

Con una lunghezza di 88 cm, questa replica dell'AK-47 con calcio pieghevole è perfetta per gli amanti della storia e i collezionisti di armi. Il suo design dettagliato e la qualità eccezionale lo rendono un pezzo unico che sarà sicuramente al centro dell'attenzione in ogni collezione.

Se stai cercando una replica autentica e di alta qualità del famoso fucile d'assalto sovietico AK-47, non cercare oltre. Questa replica di Denix è la scelta perfetta per coloro che vogliono possedere un pezzo di storia tra le mani. Non perdere l'occasione di aggiungere questa splendida replica alla tua collezione.

006940000
263,85 €

Lunghezza
88 cm.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089710977

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33