Coppia di gambe gotiche medievali...
Coppia di gambe gotiche medievali...
Coppia di gambe gotiche medievali...
Coppia di gambe gotiche medievali...
Coppia di gambe gotiche medievali...
Coppia di gambe gotiche medievali...
Coppia di gambe gotiche medievali...

Coppia di gambe gotiche medievali (XV-XVI)

Preparati a conquistare il campo di battaglia con il nostro imponente paio di gambe gotiche medievali! Forgiate in acciaio da 1,2 mm (calibro 18), queste difese articolate sono un omaggio alla raffinatezza e alla robustezza delle armature tardo medievali del XV-XVI secolo.

Dalle cosce alla parte superiore degli stinchi, queste gambe presentano un design completamente articolato, incorporando pelli e polsini che catturano l'essenza dell'armatura gotica. L'acciaio, annerito all'interno per resistere alla corrosione, non solo garantisce protezione ma mostra anche il caratteristico aspetto multistrato caratteristico dell'epoca.

La libertà di movimento è fondamentale, ecco perché ogni parte è collegata tramite piastre scorrevoli e doghe incernierate, il tutto tenuto insieme da robusti rivetti in acciaio. Sul retro, ciascuna gamba è dotata di tre cinturini in pelle regolabili spessi circa 2 mm, con fibbie in ottone anticato per una vestibilità comoda e personalizzata.

I dettagli non vengono trascurati: i bordi decorati con scanalature e piccoli rivetti in acciaio, insieme alle rondelle sulle ginocchiere a forma di fiore, aggiungono un tocco di letale eleganza. Questa armatura articolata è perfetta sia per rievocazioni storiche che per incarnare personaggi di fantasia o di fantasia in eventi di gioco di ruolo dal vivo (LARP), teatro, televisione/film, costume o cosplay.

Venduti in coppia, offrono una versatilità senza pari. Le misure meticolosamente calcolate includono una lunghezza totale di circa 48 cm, una larghezza dell'apertura della coscia di circa 16 cm e una larghezza dell'apertura dello stinco di circa 14 cm. Il peso della coppia è di circa 2,8 kg, garantendo una difesa resistente e confortevole.

Con ogni pezzo unico nel suo genere, queste gambe gotiche medievali sono l'epitome di autenticità e stile. Conquista la tua epopea medievale con questo capolavoro di artigianato!

260900000
179,61 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
2.8 Kg.
Spessore
1.2 mm.
4250673489978

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33