Gamba di cotta di maglia medievale...

Gamba di cotta di maglia medievale finitura annerita - Ristrutturata

Preparati ad affrontare le sfide della battaglia con l'imponente Gamba di cotta di maglia medievale, con finitura annerita. Realizzato meticolosamente a mano, questo pezzo essenziale di armatura offre un'eccezionale combinazione di forza e stile, perfetta per qualsiasi guerriero medievale moderno.

Caratteristiche in primo piano:

  • Costruzione robusta: ogni anello di metallo è stato accuratamente assemblato a mano per fornire una protezione affidabile sul campo di battaglia. Con uno spessore dell'anello di 1,6 mm, questa cotta di maglia è in grado di resistere a urti e tagli, garantendo la tua sicurezza in ogni momento.
  • Finitura annerita: la finitura annerita non solo conferisce un aspetto più sobrio e più scuro alla cotta di maglia, ma fornisce anche un ulteriore livello di protezione contro la corrosione e l'usura. Questa gamba di cotta di maglia emana una presenza imponente e minacciosa che intimidirà i tuoi nemici sul campo di battaglia.
  • Peso bilanciato: con un peso di 3 kg, questa gamba in cotta di maglia offre una solida protezione senza compromettere la mobilità. Ti sentirai agile e pronto al combattimento, permettendoti di affrontare qualsiasi sfida con sicurezza e determinazione.
  • Design autentico: ispirata all'armatura utilizzata dai cavalieri medievali, questa gamba in cotta di maglia presenta un design classico che evoca la grandezza e la nobiltà dell'epoca. Il suo stile autentico e l'eccezionale maestria artigianale lo rendono un oggetto da collezione imperdibile per ogni appassionato di storia medievale.
  • Versatilità d'uso: che tu partecipi a eventi di rievocazione storica, spettacoli di scherma o semplicemente desideri aggiungere un tocco di autenticità alla tua collezione di armature, questa gamba di maglia è una scelta versatile e pratica che non ti deluderà.
  • ULTIMA UNITÀ – Arriva solo una gamba

Preparati ad affrontare la battaglia con la gamba di cotta di maglia medievale con finitura annerita. Un capolavoro di artigianato medievale che ti offre la protezione e lo stile di cui hai bisogno per trionfare sul campo di battaglia. Ottieni il tuo oggi e mostra il tuo coraggio nell'arena di combattimento!

263170000
Spedizione immediata
44,78 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
110 cm.
Materiale
Acciaio
Peso
3 Kg.
Spessore
1.6 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33