Widows Wail dek Sword Widowmaker,...
Widows Wail dek Sword Widowmaker,...

Widows Wail dek Sword Widowmaker, argento. Non ufficiale

Scopri l'incredibile Widows Wail Sword of the Widowmaker in Game of Thrones! Questa spettacolare replica NON ufficiale ti trasporterà nell'emozionante mondo dell'acclamata serie.

Il Fabbricavedove, secondo in comando degli Stormcrows, è noto per la sua abilità e ferocia sul campo di battaglia. Ora puoi sentirti un vero guerriero con questa spada d'argento, realizzata in acciaio di alta qualità.

La spada Widows Wail si distingue per il suo design imponente e i dettagli meticolosi, onorando il potente personaggio che rappresenta. La sua lama, con uno spessore di 4 mm nella guardia, ha una lunghezza impressionante di 83,5 cm, ottenendo una fedele replica dell'originale.

Inoltre, questa spada è dotata di un supporto in modo da poterla mostrare con orgoglio sulla parete, rendendola un pezzo di decorazione unico e accattivante.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa magnifica spada Widows Wail of the Widowmaker. Le sue dimensioni di 108 cm di lunghezza e il suo peso di 1400 gr ne fanno una replica robusta e di alta qualità.

Se sei un fan di Game of Thrones e vuoi avere un pezzo autentico che ti faccia sentire parte di quell'universo epico, questa spada è perfetta per te. Non aspettare oltre e aggiungilo alla tua collezione di oggetti di culto!

223140000
111,87 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
108 cm.
Peso
1400 gr.
Material hoja
Acero Inoxidable
Spessore della lama (alla guardia)
4 mm.
Lunghezza lama
83.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33