Ginocchiere foderate di camoscio, S....
Ginocchiere foderate di camoscio, S....
Ginocchiere foderate di camoscio, S....

Ginocchiere foderate di camoscio, S. XIII-XIV

Scopri le nostre incredibili ginocchiere foderate in pelle scamosciata, ispirate ai modelli utilizzati durante i secoli XIII-XIV. Questo set di ginocchiere medievali è l'accessorio perfetto per ogni amante della storia e dello stile gotico.

Queste ginocchiere sono meticolosamente realizzate a mano in acciaio dolce calibro 16 per impieghi gravosi, anche se le abbiamo disponibili anche in acciaio dolce calibro 18. Ciò garantisce durata e resistenza, quindi puoi indossarle ai tuoi eventi e battaglie medievali senza preoccupazioni.

Una delle caratteristiche più straordinarie di queste ginocchiere è il comfort e la protezione. La parte posteriore delle ginocchiere è ricoperta di pelle scamosciata nera, che è rivettata all'armatura con 9 rivetti sui bordi superiore e inferiore. Questo non solo fornisce un autentico stile medievale, ma garantisce anche maggiore comfort e protezione per le ginocchia.

Le cinghie di queste ginocchiere sono realizzate in pelle di vacchetta spessa circa 3 mm, che le rende estremamente resistenti e resistenti. Inoltre, sono regolabili grazie alle robuste fibbie in ferro. Ciò ti consente di adattarli alla misura perfetta per te, garantendo così una vestibilità salda e confortevole durante le tue attività medievali.

Se stai cercando ginocchiere in stile medievale che combinino qualità, autenticità e comfort, non cercare oltre. Le nostre ginocchiere foderate in pelle scamosciata sono la scelta perfetta per te. Non accontentarti di meno e equipaggiati come un vero cavaliere medievale.

Marca: Lord of Battles

Materiale: acciaio dolce

Calibro: 18g

198880000
50,40 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio dolce
0697067321232

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33